Facebook lancia il servizio LIVE streaming video anche in Italia

Facebook ha da poche ore iniziato il rollout del Live Streaming Video per gli utenti in Italia.

iSpazioFacebookLive

In mattinata alcuni utenti hanno iniziato a visualizzare all’interno dell’applicazione sul loro Smartphone una notifica che li avvisava dell’attivazione del servizio Live.

Da oggi sarà possibile in Italia effettuare dirette video in streaming per tutti gli utenti iscritti tramite l’applicazione anche se non possiedono Facebook Mention o una pagina verificata. Ovviamente ci vorrà ancora qualche giorno affinchè la funzione sia disponibile per tutti i profili, ma stando alle tempistiche con cui il team di Facebook ha testato e rilasciato il servizio, possiamo ben sperare che potremo condividere le nostre vacanze di natale e un bel brindisi tramite i nuovi video in streaming.

 

Facebook ha da poche ore iniziato il rollout del Live Streaming Video per gli utenti in Italia. In mattinata alcuni utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.