Apple MusicNotizie

I Beatles sbarcheranno su Apple Music, Spotify ed altri servizi per la vigilia di Natale

Alcuni giorni fa vi abbiamo segnalato il possibile arrivo dei Beatles su Apple Music. Oggi è arrivata finalmente la conferma: la band inglese arriverà su Apple Music, Spotify ed altri servizi alle 00:01 del 24 dicembre di quest’anno.

the beatles

I 13 album rimasterizzati e quattro album special collection dei Beatles, verranno messi online su Apple Music, Spotify, Slacker, Tidal, Groove, Rhapsody, Deezer, Google Play e Amazon Prime per la vigilia di Natale. Nella giornata di domani, più precisamente alle 00:01, sia gli utenti free che quelli premium dei vari servizi di musica in streming, potranno ascoltare le storiche tracce di Paul McCartney, John Lennon, George Harrison e Ringo Starr.

Nono ci resta che aspettare questa fantastica sorpresa di Natale e passare delle fantastiche feste in compagnia dei Beatles!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!