Apple MusicNotizie

I Beatles sbarcheranno su Apple Music, Spotify ed altri servizi per la vigilia di Natale

Alcuni giorni fa vi abbiamo segnalato il possibile arrivo dei Beatles su Apple Music. Oggi è arrivata finalmente la conferma: la band inglese arriverà su Apple Music, Spotify ed altri servizi alle 00:01 del 24 dicembre di quest’anno.

the beatles

I 13 album rimasterizzati e quattro album special collection dei Beatles, verranno messi online su Apple Music, Spotify, Slacker, Tidal, Groove, Rhapsody, Deezer, Google Play e Amazon Prime per la vigilia di Natale. Nella giornata di domani, più precisamente alle 00:01, sia gli utenti free che quelli premium dei vari servizi di musica in streming, potranno ascoltare le storiche tracce di Paul McCartney, John Lennon, George Harrison e Ringo Starr.

Nono ci resta che aspettare questa fantastica sorpresa di Natale e passare delle fantastiche feste in compagnia dei Beatles!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!