Notizie

Secondo Ananda Baruah le vendite degli iPhone non caleranno nel 2016

Secondo le ultime previsioni, Apple dovrebbe registrare il primo calo nelle vendite degli iPhone, proprio nel 2016. Ananda Baruah però rimane convinta nel lavoro dell’azienda di Cupertino e secondo la sua analisi non ci sarà nessun calo, nemmeno l’anno prossimo.

iphone4pollicirender

Secondo Ananda Baruah, Apple continuerà ad aumentare le vendite dei propri smartphone, raggiungendo nell’anno prossimo ben 250 milioni di unità vendute. L’analista è fiduciosa anche sull’arrivo del nuovo iPhone 6C, che dovrebbe vendere circa 15-30 milioni di unità, aumentando di fatto le vendite complessive degli iPhone del 7-10%.

Anche noi siamo convinti che l’anno prossimo con i nuovi iPhone 7 e un possibile iPhone 6C, Apple se la caverà alla grande, registrando probabilmente la più grande cifra di iPhone venduti. L’influenza dell’iPhone 6C potrebbe farsi sentire, perché sappiamo che molti utenti iPhone sono rimasti delusi dalle grandi dimensioni degli iPhone 6 e 6 Plus, quindi tutti questi potenziali clienti potrebbero ricomprare un iPhone da 4″.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!