ConcorrenzaNotizie

Microsoft sta pensando di rilasciare una Xbox Mini per competere con l’Apple TV

L’Apple TV di quarta generazione, che grazie al nuovo tvOS, permette l’installazione di giochi ed applicazioni, oltre alla riproduzione di file multimediali, è di fatto un potenziale concorrente delle console di videogiochi. Ecco perché Microsoft sta pensando di rilasciare una Xbox Mini.

Xbox One

Con la possibilità di riprodurre giochi casual e non, l’Apple TV di quarta generazione si è presentata sul mercato come una potenziale concorrente alle console di casa Sony e Microsoft. Proprio per questo motivo, secondo le ultime voci, Microsoft starebbe lavorando su una Xbox in versione “Mini”, proprio per poter competere con l’Apple TV. Questa console avrebbe un sistema operativo simile ad Xbox One, ma con un hardware meno potente, in grado di riprodurre solo giochi casual o semplici giochi indie.

Vedremo se nei prossimi mesi Microsoft annuncerà di fatto una console del genere. Voi cosa ne pensate? Comprereste una console Microsoft di questo tipo? Oppure scegliereste comunque un’Apple TV?

Via | Apple Insider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!