Apple con iOS 9.3 beta 1 ha rilasciato numerose novità importanti per tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch. Per questo motivo si è ipotizzato, che l’azienda di Cupertino porterà in futuro diversi aggiornamenti con sostanziali novità, piuttosto che un aggiornamento sostanziale all’anno e diversi aggiornamenti minori per i prossimi 12 mesi.

ios93

Secondo Macworld, Apple con il rilascio di iOS 9.3 beta 1, vuole cambiare la propria strategia sugli aggiornamenti di iOS. Fino ad ora eravamo abituati a ricevere un aggiornamento importante all’anno, solitamente quando usciva un nuovo iPhone sul mercato e numerosi piccoli aggiornamenti nei 12 mesi successivi. L’iPhone è ormai diventato un prodotto maturo con diverse caratteristiche implementate e pochissime cose da invidiare dagli altri smartphone. L’azienda di Cupertino potrebbe dunque rilasciare nuove importanti funzioni negli aggiornamenti, sparsi durante l’anno e non concentrare tutte le novità importanti in un’unica release. In questo modo iOS crescerebbe durante tutto l’anno, restando alla pari con altri sistemi operativi e portando sempre fresche novità agli utenti.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe ricevere più aggiornamenti importanti all’anno, piuttosto che una release importante e tanti aggiornamenti minori?