Notizie

Con iOS 9.3 Apple segna l’inizio di una nuova strategia per gli aggiornamenti iOS

Apple con iOS 9.3 beta 1 ha rilasciato numerose novità importanti per tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch. Per questo motivo si è ipotizzato, che l’azienda di Cupertino porterà in futuro diversi aggiornamenti con sostanziali novità, piuttosto che un aggiornamento sostanziale all’anno e diversi aggiornamenti minori per i prossimi 12 mesi.

ios93

Secondo Macworld, Apple con il rilascio di iOS 9.3 beta 1, vuole cambiare la propria strategia sugli aggiornamenti di iOS. Fino ad ora eravamo abituati a ricevere un aggiornamento importante all’anno, solitamente quando usciva un nuovo iPhone sul mercato e numerosi piccoli aggiornamenti nei 12 mesi successivi. L’iPhone è ormai diventato un prodotto maturo con diverse caratteristiche implementate e pochissime cose da invidiare dagli altri smartphone. L’azienda di Cupertino potrebbe dunque rilasciare nuove importanti funzioni negli aggiornamenti, sparsi durante l’anno e non concentrare tutte le novità importanti in un’unica release. In questo modo iOS crescerebbe durante tutto l’anno, restando alla pari con altri sistemi operativi e portando sempre fresche novità agli utenti.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe ricevere più aggiornamenti importanti all’anno, piuttosto che una release importante e tanti aggiornamenti minori?

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!