Apple

Apple ritorna ad essere l’azienda di maggiore valore al mondo

Dopo il recente sorpasso da parte di Alphabet/Google, Apple è ritornata ad essere l’azienda di maggiore valore al mondo.

Apple Google

Nella giornata di ieri le azioni APPL sono salite del 2%, mentre quelle di Alphabet sono scese del 3%, riportando di fatto l’azienda di Cupertino al primo posto come azienda di maggior valore al mondo. Attualmente il capitale di Apple raggiunge i 530 miliardi di dollari, mentre Alphabet/Google è fermo a 515 miliardi di dollari.

Ovviamente questi dati sono soggetti a continui cambiamenti, quindi non ci sarà da stupirsi se in futuro vedremo un altro capovolgimento di questo primato.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!