Apple WatchBrevettiiPhoneNotizie

Apple Watch sarà in grado di regolare in automatico il volume di iPhone | Brevetto

Il volume degli avvisi su iPhone potrebbe in futuro autoregolarsi in base al ‘rumore’ esterno. Tale tecnologia, in cui Apple Watch gioca un ruolo fondamentale, viene descritta in nuovo brevetto di Apple.

applewatchiphone

La tecnologia del brevetto “Volume control for mobile device using a wireless device” è da implementare in un dispositivo indossabile (difficile non pensare ad Apple Watch).

15859-12402-160211-Watch-l

Con tale sistema, Apple Watch è in grado di percepire il rumore esterno e regola in automatico il volume degli avvisi su iPhone. In ambienti silenziosi, per non dar fastidio ad altre persone, il volume viene abbassato, in ambienti più rumorosi viene invece alzato. Il microfono di Apple Watch registra tutte le informazioni necessarie alla regolazione e le invia allo smartphone che in automatico imposta il volume delle notifiche.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!