Apple

Apple sta creando una versione notturna dell’applicazione nativa Mappe su iOS 10?

Apple sta continuando a raccogliere dati per la sua applicazione Mappe sulle strade di tutto il mondo. I van dell’azienda di Cupertino sono stati avvistati diverse volte, anche di notte.

Van Apple

La continua espansione e miglioramento dell’applicazione nativa Mappe, era abbastanza prevedibile. Negli ultimi giorni però, i van di Apple sono stati avvistati sempre più di frequente per le strade di tutto il mondo. I dipendenti dell’azienda di Cupertino stanno dunque raccogliendo diversi nuovi dati, anche nelle ore notturne, per un possibile grande miglioramento, previsto in iOS 10 e nel nuovo OS X.

Non ci resta che aspettare ulteriori novità alla WWDC 2016 che si terrà a giugno.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!