iPhone

Occhio a non sbagliare data sul vostro iPhone: potreste bloccarlo definitivamente!

Un nuovo bug è stato appena scoperto sui dispositivi iOS, dotati di processore a 64 bit. Se andrete ad impostare manualmente la data sul vostro iPhone all’anno 1970, il dispositivo si bloccherà definitivamente, senza la possibilità di ripristinarlo.

Bug

Andando in Impostazioni, Generali, Data e Ora, potete disattivare l’aggiustamento automatico dell’ora. In questo modo avrete la possibilità d’impostare manualmente la data e l’ora sul vostro dispositivo. Se andrete dunque ad impostare la data, dopo un bel po’ di scrolling tra i mesi disponibili, ad un qualsiasi giorno del 1970, il vostro dispositivo si bloccherà definitivamente. Una volta bloccato, non sarà possibile sbloccarlo nemmeno con un ripristino in DFU, ma dovrete per forza portarlo ad un centro d’assistenza Apple per risolvere il problema.

Secondo le segnalazioni degli utenti, il bug in questione affligge solamente gli iPhone con il processore a 64 bit, quindi tutti gli smartphone dall’iPhone 5S in poi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!