Apple

Apple ha realizzato il 21% dei processori per smartphone in tutto il mondo

Secondo le analisi di Strategy Analytics, il 21% dei processori per smartphone presenti attualmente in tutto il mondo sono di Apple.

a9

I processori mobile più utilizzati sono gli Snapdragon di Qualcomm con il 42% di diffusione globale, ma secondo le analisi del 2015, Apple non è da meno, infatti detiene il 21% dei processori per smartphone ed il 31% delle CPU per il mercato dei tablet. Al terzo posto invece troviamo MediaTek al 19%. Nel 2015 i processori più della metà dei processori diffusi sono a 64 bit, che per quanto riguarda Apple, rappresentano quelli all’interno degli iPhone 5S, 6 e 6S.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!