App Store

Instagram ha annunciato l’imminente arrivo del counter per le visualizzazioni dei video

Sul popolare social network potremo presto vedere quante visualizzazioni sono state effettuate ai video caricati. Il counter si affiancherà dunque al numero di likes ottenuti e darà un’informazione in più sulla visibilità del video caricato.

instagram-750x389

Sotto ogni video caricato su Instagram verrà presto introdotto il counter per le visualizzazioni, che affiancherà i tradizionali “Mi Piace”. La funzione permetterà a tutti gli utenti del social network, di controllare l’influenza e popolarità del video caricato, senza dover ricorrere ad app di terze parti. Ovviamente tale feature verrà implementata anche per gli inserzionisti, che potranno finalmente vedere quante visualizzazioni sono state effettuate sul loro spot pubblicitario.

Su Facebook il counter delle visualizzazioni aumenta, solamente se l’utente guarda il video per almeno tre secondi. E’ probabile che questo tipo di contatore venga introdotto anche su Instagram, vista la breve durata dei video su questo social network.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!