iPhone

Il touchscreen degli iPhone 7 funzionerà perfettamente anche con le dita bagnate?

Japan Display, il fornitore di pannelli LCD per Apple ha da poco annunciato un’importante novità sui loro prodotti. Il nuovo pannello realizzato è più sottile ed è in grado di funzionare perfettamente anche con le dita bagnate.

iPhone Acqua

Il nuovo pannello Pixel Eyes presentato da poco dalla Japan Display è dotato di una particolare tecnologia, in grado di farlo funzionare perfettamente, anche utilizzandolo con le dita bagnate. Inoltre, è stato ridotto lo spessore del pannello da 0,8mm a 0,5mm, i neri visualizzati sono più profondi ed in generale è stata aumentata la precisione del touchscreen.

Staremo a vedere se Apple implementerà questi pannelli negli iPhone 7, oppure opterà per un altra scelta, magari abbandonando completamente i pannelli LCD.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!