Apple Pay

Apple Pay ha alcune difficoltà in Cina: troppi utenti collegati contemporaneamente

Nella giornata di ieri l’azienda di Cupertino ha reso disponibile Apple Pay in Cina. Il rilascio del servizio è stato un successo enorme, tale da procurare diversi problemi ad Apple.

apple-pay

Nonostante siano passate veramente poche ore dal lancio di Apple Pay in Cina, il servizio ha riscontrato un successo veramente enorme. Pare che ben 38 milioni di carte di credito cinesi, siano già state associate al servizio di pagamenti Apple. Chiaramente questo sovraccarico di utenza ha causato diversi problemi ad Apple, infatti il servizio è risultato offline in diversi momenti e tutt’ora non sembra funzionare alla perfezione. L’azienda di Cupertino è già a conoscenza di questi problemi e ha promesso di risolverli nei prossimi giorni, quando l’utenza in fase di registrazione diminuirà.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!