ConcorrenzaNotizie

Ecco cosa ha in più il Galaxy S7 rispetto ad iPhone 6s secondo il nuovo spot di Samsung [Video]

Solitamente, negli spot di Samsung per pubblicizzare gli smartphone della serie Galaxy non mancano riferimenti, velati o meno, ai prodotti della rivale Apple. Le cose non sembrano essere cambiate con il nuovo spot intitolato “Why?“, ricco di celebrità, dedicato al nuovo top di gamma Galaxy S7 (disponibile anche nella versione edge).

spotsamsung

Con celebrità come William Macy, Wesley Snipes, Lil Wayne e James Harden, lo spot si concentra sulle caratteristiche che differenziano il Samsung Galaxy S7 da iPhone 6s di Apple.

Le caratteristiche hardware e software del nuovo smartphone di Samsung sottolineate sono la resistenza all’acqua, le ottime prestazioni della fotocamera in situazioni di scarsa luminosità, la batteria dalla lunga durata, il supporto al visore VR, la piattaforma per i pagamenti Samsung Pay che funziona praticamente ovunque, la memoria espandibile e altro ancora.

Queste sono caratteristiche che effettivamente mancano (su alcune si potrebbe comunque discutere) ad iPhone 6s. Quindi vi chiediamo: quali tra queste vorreste venissero implementate su iPhone 7? Fatecelo sapere nei commenti.

Detto ciò, vi lasciamo allo spot di Samsung:

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!