Jailbreak

La situazione del jailbreak è peggiorata dopo il rilascio di iOS 9.3 beta 5

Con il rilascio di iOS 9.3 beta 5, Apple ha corretto diverse falle di sicurezza che potevano permettere il jailbreak di questa versione del firmware. L’azienda di Cupertino sta dunque aumentando il livello di sicurezza su iOS, mettendo alle strette il team Pangu.

iOS 9.3 Jailbreak Cydia

L’azienda di Cupertino con il rilascio di iOS 9.3 beta 5 ha dunque messo un bastone tra le ruote dei team che stavano realizzando un jailbreak per questa versione del firmware. Attualmente diversi exploit sono stati corretti, rendendo la procedura di jailbreak ancora più complicata per i prossimi aggiornamenti di iOS. I vari team di hacker come il Pangu, cercheranno di mantenere gli exploit nascosti fino ad un aggiornamento importante di iOS, come potrebbe essere quello di iOS 9.3. Chiaramente in futuro sarà sempre più difficile trovare altri exploit, anche se dobbiamo dire, che nonostante le elevate misure di sicurezza, gli hacker sono sempre riusciti a trovare una soluzione per lo sblocco.

Non ci resta che attendere la release definitiva di iOS 9.3 per vedere se il team Pangu, o altri gruppi di hacker, rilasceranno un tool per il jailbreak.

Voi cosa ne pensate? State aspettando con ansia il jailbreak di iOS 9.3, oppure siete rimasti fedele all’ultima versione sbloccata?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!