iPhoneNotizieRumors

Ecco il presunto chassis di iPhone 7: fotocamera più grande e bande dell’antenna ridisegnate | Rumor

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale di iPhone 7, prossimo top di gamma di Apple, ma i rumor in questi ultimi tempi di certo non mancano. L’ultimo riguarda lo chassis del dispositivo, che appare in nuove immagini pubblicate in rete.

iphone7

Le immagini mostrano la parte posteriore di iPhone 7. Ad una prima occhiata balza subito all’occhio la nuova disposizione delle bande dell’antenna, tanto criticate su iPhone 6/6s. Queste sono presenti, ma, a quanto pare, solo lungo la parte inferiore dello smartphone e lungo i bordi (osservate la linea più chiara che segue le curve della scocca). La foto non è molto nitida, ma probabilmente sarà presente una banda anche nella parte superiore.

photo-iphone-7-catcher-1

Altra novità riguarda la fotocamera, il cui foro sembra essere più grande rispetto a quello dei precedenti modelli di iPhone. Ciò suggerisce certamente un update, ma smentisce anche i precedenti rumor riguardanti la doppia fotocamera, almeno sulle versioni ‘base’ con display da 4,7″. Tale novità potrebbe infatti riguardare solo la versione ‘Plus’ del dispositivo o, addirittura, una terza versione al momento chiamata ‘iPhone 7 Pro‘.

Queste immagini non sono invece utili per quel che riguarda la presenza o meno della porta jack da 3,5″. A tal proposito, vi ricordiamo che sono trapelate in rete le immagini della prima presunta cover per iPhone 7, e il foro per il jack è assente.

Prendendo in considerazione queste immagini, l’utente @venyageskin1 ha realizzato questi interessanti render:

screen-shot-2016-03-13-at-23-20-53

Immagine

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!