Aggiornamenti

Microsoft Outlook aggiunge il supporto al Touch ID per protegge il vostro account mail

[app_951937596]

Grazie al nuovo aggiornamento di Microsoft Outlook è possibile proteggere il proprio account con la massima sicurezza del Touch ID.

[appscreens_951937596]

L’aggiornamento di Microsoft Outlook è già disponibile sull’App Store. Una volta installato sarà possibile configurare la protezione con il Touch ID dei propri account di posta elettronica. Grazie a questa gradevole feature, la sicurezza dell’applicazione e del servizio offerto da Microsoft aumenta notevolmente.

Ora puoi proteggere la tua posta in arrivo, e la tua privacy, con Touch ID. Tieni i tuoi messaggi lontano dagli sguardi dei curiosi impostando l’accesso al tuo account di Outlook solo tramite l’impronta digitale o il passcode del dispositivo. Per abilitare Touch ID nell’app, vai in Impostazioni, Preferenze (utenti di iOS 9).

Oltre a questa importante nuova caratteristica, sono state aggiunte le foto dei partecipanti sotto agli eventi in agenda.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!