iPhoneNotizieRumors

Un iPhone SE avvistato in Cina: fake o prodotto autentico? [Video]

La settimana prossima, precisamente Lunedì 21 Marzo, Apple svelerà quasi sicuramente un nuovo iPhone, una variazione del 5s con design e componenti interni aggiornati. Il dispositivo probabilmente si chiamerà iPhone SE, ed un nuovo video proveniente dalla Cina sembra svelarcelo in anticipo.

iphoneSE

Il presunto nuovo iPhone con display da 4″ è stato scovato a Huaqiangbei Shenzhen, in Cina, dal canale YouTube Nick Beeep, gli stessi ragazzi che ci hanno svelato come aggiornare la memoria interna di un iPhone da 16GB a 128GB per soli 60$. Tuttavia, il dispositivo in questione non si accende, e non c’è alcun modo di confermare la sua autenticità.

È molto probabile che si tratti di un mockup, quindi non funzionante, ma è altrettanto probabile che questo sia stato assemblato con i reali componenti di iPhone SE, pratica già messa in atto in passato con i precedenti smartphone della società di Cupertino.

iphone-se-china-video-photo-leak-2

Il dispositivo presenta un design che riprende elementi sia da iPhone 5s che da iPhone 6. È molto simile a quest’ultimo, ma con un profilo più spesso. Sotto questo aspetto, il prodotto che appare in video è ben lontano da quello descritto dai più recenti rumor, che parlano invece di un dispositivo molto simile all’ultimo iPhone da con display da 4″ lanciato sul mercato.

iphone-se-china-video-photo-leak-7

Vi lasciamo al video:

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!