Online le foto di una cover per iPhone 7: assente il foro per il jack delle cuffie | Rumor

Oggi prende ufficialmente il via la fuga di notizie sulle custodie per iPhone 7, che smentiscono o confermano i rumor sul dispositivo. Le prime immagini della custodia apparse in rete sembrano indicare che il prossimo top di gamma di casa Apple avrà un design molto simile a quello di iPhone 6/6s. Altro dettaglio che balza subito all’occhio è l’assenza del foro per il jack delle cuffie da 3.5″.

custodiaiPhone7leak

La parte inferiore della cover in silicone presenta tre fori, uno per la porta Lightning e due per le griglie degli altoparlanti, cosa che potrebbe far pensare ad una uscita audio stereo. Oltre alla mancanza di una porta per le cuffie non sembrano esserci importanti differenze estetiche rispetto agli ultimi iPhone lanciati sul mercato.

Vi lasciamo alle immagini della cover, condivise da @OnLeaks:

screen-shot-2016-03-09-at-10-46-12

screen-shot-2016-03-09-at-10-46-06

screen-shot-2016-03-09-at-10-45-58

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: