Notizie

Steve Wozniak parla dell’inaugurazione della Silicon Valley Comic Con

Steve Wozniak è probabilmente noto a molti come il co-fondaore di Apple. Ultimamente,  uno dei personaggi pilastri della storia di Cupertino unisce la sua passione per i fumetti con quella della creazione di nuove tecnologie nel Silicon Valley Comic Con.

steve wozniak

Alla convention parteciperanno personaggi noti come Michael J. Fox, William Shatner e Stan Lee. L’evento si terrà al  San Jose Convention Center e vedrà la presenza di 30000 utenti.

All’interno dell’intervista avuta con il portale TechCrunch, Woziniak spiega che l’obiettivo della convention è appunto la fusione dei due mondi. Non mancheranno infatti degli showcase da parte di Oculus nonché delle aree allestite al fine di facilitare la messa in mostra di app start-up.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!