iPadiPad ProNotizie

Apple Store: ora disponibili all’acquisto le punte sostitutive per la Apple Pencil

Dopo aver lanciato le nuove cover per iPhone SE (compatibili anche con iPhone 5 e 5s), Apple ha messo in commercio anche le punte sostitutive per la Apple Pencil. La confezione comprende quattro punte ed ha un costo di 25€.

applepencil

Le punte sostitutive sono state messe in vendita poche ore fa, subito dopo l’annuncio del nuovo iPad Pro da 9,7″. Apple Pencil è infatti uno strumento che può essere utilizzato sui tablet della serie Pro, ora composta da due dispositivi.

Come confermato da alcuni assidui utilizzatori, artisti in primis, le punte della Apple Pencil non sono progettate per durare in eterno. Queste infatti sono leggermente malleabili per conferire agli utenti una sensazione naturale mentre utilizzano l’accessorio, quasi come se fosse una vera matita, ma ciò va a discapito della loro resistenza.

punte apple pencil

La confezione, ripetiamo, contiene quattro punte sostitutive (chiamate ‘di scorta’) ed ha un costo di 25€. Come indicato sul sito ufficiale di Apple, la spedizione è gratuita.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!