CoverPersonalizzate24.it, il nuovo servizio Made In Italy per trasformare le proprie foto in Cover per iPhone

Tra i vari servizi disponibili che permettono di creare cover personalizzate per iPhone ed altri dispositivi, questa volta abbiamo voluto provare un altro servizio italiano chiamato CoverPersonalizzate24.it.

coverpersonalizzate24

Attraverso il sito ufficiale è possibile creare cover per una grande varietà di smartphone, dai prodotti Apple a Samsung, LG, SONY, HTC, Huawei e così via.

Ovviamente io ho deciso di provare il servizio creando una cover per il mio iPhone 6S e sono rimasto molto soddisfatto.

IMG_4191

Il portale è semplice da utilizzare. Basta scegliere la marca ed il modello di smartphone o tablet, dopodichè sarà possibile caricare la propria immagine preferita oppure aggiungere una scritta ed uno sfondo.

Schermata 2016-05-09 alle 17.56.44

L’immagine potrà essere ridimensionata, ruotata e così via fino ad ottenere un risultato perfetto, sempre visibile grazie all’anteprima in tempo reale.

IMG_4187

Creare una cover per iPhone o iPad è davvero semplice e veloce. La stampa avviene in Italia ed è di ottima qualità. La spedizione è inclusa nel prezzo che normalmente è di 19,99€ ma che voi potrete avere per 17,99€ utilizzando il codice sconto riservato agli utenti iSpazio da immettere nel carrello prima di completare il pagamento. Il nostro coupon è: “ispazio“.

IMG_0523

La cover è di tipo morbido e resistente, per assorbire i danni da urti e graffi senza danneggiare l’iPhone nè se stessa. Potete creare la vostra cover direttamente da CoverPersonalizzate24.it.

Tra i vari servizi disponibili che permettono di creare cover personalizzate per iPhone ed altri dispositivi, questa volta abbiamo voluto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: