Notizie

Facebook adesso monitora anche il tempo che impieghiamo per la lettura delle notizie

Facebook continua a migliorare integrando nuove funzioni che tuttavia iniziano a far storcere il naso a diversi utenti che iniziano a sentirsi un po’ troppo controllati.

LivePhotosFacebook

E’ in fase di roll-out un’altra novità che coinvolgerà tutti. Facebook inizierà a monitorare il tempo che impieghiamo per la lettura e la visione di contenuti e di video.

L’algoritmo non conterà il numero di visualizzazioni dei contenuti ma mostrerà e ci aiuterà a capire preventivamente quanto tempo impiegheremo leggendo una determinata notizia qualora decidessimo di cliccarla. Con questo sistema potremo capire preventivamente se la notizie è effettivamente interessante oppure se è una notizia falsa o magari con un titolo fuorviante.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!