iPhoneVideo

iPhone SE sfida tutti gli altri iPhone in uno speed test completo [Video]

Anche per il nuovo iPhone SE non potevano mancare i consueti speed test. Oggi vi proponiamo uno di questi, realizzato con tutti gli iPhone finora usciti. Ecco come si comporta l’iPhone SE nei confronti dei suoi fratelli minori e maggiori.

iPhone

Nonostante il suo design un po’ invecchiato ed una scocca decisamente più piccola rispetto agli iPhone 6s, l’iPhone SE riesce a competere anche con i suoi fratelli maggiori. L’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino si dimostra all’altezza sia nella velocità di accensione, che nelle prestazioni single e multi core, effettuate tramite gli appositi benchmark. Quest’iPhone da 4″ non ha dunque nulla da invidiare, a parte le dimensioni dello schermo e qualche altra funzione come il 3D Touch, agli iPhone 6s. Oltre a questo ricordiamo che l’iPhone SE è anche l’iPhone più economico attualmente disponibile sul mercato, con un prezzo base di soli 509€.

E’ sorprendente però vedere il primo iPhone che riesce a battere diversi modelli successivi nella velocità d’accensione, anche se ha una potenza di calcolo decisamente ridicola.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!