Apple Music

Apple sospenderà il download di musica tramite iTunes Store a favore di Apple Music? La risposta è No!

Nella serata di ieri, un nuovo rumor ha fatto il giro del web. Secondo un report di Digital Music News, Apple avrebbe avuto in programma di chiudere l’iTunes Store nel giro di 2 anni, o meglio, di terminare la vendita ed il download digitale di musica per favorire l’abbonamento ad Apple Music che ne permetterebbe un ascolto illimitato con abbonamento mensile.

apple music

La notizia ci è subito apparsa così strana da non volerla riportare senza i dovuti controlli e senza attendere una risposta da parte di Apple.

La risposta adesso è arrivata, direttamente da Tom Neumayr, il quale ha completamente smentito questa notizia a ReCode. Il web è molto vasto, potrà capitare a chiunque di voi di leggere questa notizia navigando tra i siti, quindi ci siamo sentiti in dovere di pubblicare questo articolo, comprensivo di smentita, proprio per completezza e per non confondervi le idee.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!