Apple

Nei prossimi 18 mesi verranno costruiti i primi tre Apple Store in India

Tim Cook, il CEO di Apple, è riuscito finalmente a raggiungere un accordo con il governo indiano: nei prossimi 18 mesi l’azienda di Cupertino costruirà i primi tre Apple Store in India!

iSpazioIndiaApple

Apple ha investito circa 15 milioni di dollari per la costruzione dei primi tre Apple Store in India. Questo paese rappresenta potenzialmente uno dei più grandi mercati per i prodotti Apple, dopo gli Stati Uniti e la Cina. E’ dunque molto importante per l’azienda di Cupertino cercare di stabilire un contatto diretto con i numerosi clienti, aprendo proprio degli Apple Store nel paese.

I negozi verranno costruiti entro i prossimi 18 mesi, infatti Apple sta già cercando una buona location per la costruzione nelle città di Delhi, Bangalore e Mumbai. Oltre agli Apple Store verrà costruito anche uno stabilimento Foxconn per la produzione degli iPhone.

Via | MacWorld

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!