Operatori

Wind offre la ALL INCLUSIVE GOLD a tutti i clienti 3: ben 400 minuti, 400 SMS e 5GB a soli 6€

Continua l’accanimento contro 3 Italia. Dopo la mossa di TIM, che cerca di strappare clienti all’operatore offrendo una tariffa vantaggiosa a chi effettua la portabilità, oggi anche Wind ha escogitato qualcosa di simile, sempre ai danni della Tre. Una “guerra” che si gioca in casa dato che Tre e Wind si uniranno molto presto.

wind all inclusive gold

Wind All Inclusive Gold

E’ questo il nome della nuova tariffa, attivabile da tutti i clienti 3 che effettuano la portabilità verso Wind. Vale quindi sia per chi ha ricevuto l’SMS sia per chi non lo ha ricevuto ma ha un numero Tre. Offre:

  • 400 minuti
  • 400 SMS
  • 5GB di traffico internet in 4G

Il tutto a soli 6€ ogni 4 settimane. La stessa offerta potrà essere attivata anche dagli utenti di altri gestori (Vodafone e TIM) previa però ricezione obbligatoria dell’SMS, oppure passaggio del proprio numero prima a tre e poi a Wind.

L’offerta è valida fino al 23 Maggio.

Via

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!