Notizie

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus: iSpazio vi mostra nuovi schemi leaked che suggeriscono design e funzioni

I maggiori fornitori specializzati nella realizzazione di cover per iPhone, ogni anno ricevono uno schema del dispositivo sul quale è possibile basarsi per costruire le custodie ai vari produttori, giusto in tempo per il lancio del prodotto. In questo modo, già dal DayOne, chi acquista il dispositivo può scegliere anche di proteggerlo con una cover.

iphone7

Abbiamo già visto degli schemi pubblicati su giornali giapponesi, ma adesso è arrivato anche agli amici di CoverStyle e vi mostriamo le immagini, in esclusiva su iSpazio.

iphone 7 leaked schemes ispazio

Gli schemi confermano un design simile all’attuale iPhone 6S, con dimensioni invariate. Vengono rimosse la bande posteriori e troviamo una doppia fotocamera soltanto sull’iPhone 7 Plus. In entrambi i modelli la cornice intorno alla fotocamera sembra più spessa.

iphone 7 plus leaked schemes ispazio

Il modello Plus, avrà anche lo Smart Connector nella parte posteriore e, stando al disegno, sembra proprio che il display non delimiti una parte superiore ed inferiore in corrispondenza della fotocamera FaceTime, l’altoparlante ed il tasto Home. Che Apple sia riuscita ad integrare tutto al di sotto dello schermo?

Anche se conosciamo l’origine della fonte, mancano ancora diversi mesi prima della presentazione dell’iPhone 7 quindi non possiamo avere la sicurezza che le informazioni siano assolutamente certe. Vi preghiamo, pertanto, di prendere questo articolo “con le pinze” e come un semplice rumor.

Ecco infine un video che rispecchia perfettamente il nostro schema leaked:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!