MacNotizie

Tutta la linea di SSD di OWC è ora supportata da Boot Camp

OWC ha rilasciato nuovi driver che rendono tutta la sua linea di SSD compatibile con Boot Camp. Ciò significa che è ora possibile eseguire Windows su tutti i Mac che dispongono di unità OWC installate.

windowsmac

Prima di oggi, un certo numero di unità OWC erano incompatibili con Boot Camp, rendendo quindi impossibile avviare Windows su determinati Mac.

Grazie al nuovo “Dual Boot Enablers“, tutte le unità OWC non avranno problemi con Boot Camp di OS X . Non resta quindi che visitare la pagina ‘Software and Drivers‘ sul sito di OWC e scaricare il giusto pacchetto per la propria unità.

Una volta installato il Boot Camp Enabler, è possibile creare una partizione Windows utilizzando l’assistente Boot Camp, che si trova nella cartella Utilities (in Applications), e richiede un file ISO di Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!