Apple potrebbe presentare il nuovo Thunderbolt Display durante la WWDC 2016

31/05/2016

Di recente ci è stato segnalato che il monitor Thunderbolt Display di Apple non è più disponibile in diversi paesi. Sta per arrivare uno schermo aggiornato in occasione della WWDC 2016?

Thunderbolt

Sembrerebbe che l’ormai vecchio display Apple non sia più disponibile in diversi store nel Nord America e in Europa. Attualmente infatti, è possibile acquistare il dispositivo solamente in un Apple Store, oppure prenotare l’acquisto online e ritirarlo nello store più vicino. E’ probabile che presento vedremo un monitor completamente rivisitato e dotato di un pannello 4K o addirittura 5K, proprio come sui recenti iMac da 21″ e 27″. Il nuovo Thunderbolt Display potrebbe essere presentato durante la WWDC 2016, che si terrà proprio tra qualche giorno.

Non ci resta che aspettare la WWDC 2016, durante la quale scopriremo diverse novità software di Apple e forse vedremo anche questo nuovo Thunderbolt Display.

Via | CultOfMac

Di recente ci è stato segnalato che il monitor Thunderbolt Display di Apple non è più disponibile in diversi paesi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.