iPhoneNotizie

7 Giugno 2010: Steve Jobs svela al pubblico il rivoluzionario iPhone 4 [Video]

Apple non ha sempre fatto attendere Settembre per presentare un nuovo iPhone. Infatti, il 7 Giugno del 2010, Steve Jobs salì sul palco della WWDC per svelare al pubblico iPhone 4, uno degli smartphone più amati della società di Cupertino.

stevejobsiphone4

Attualmente iPhone 4 non supporta le versioni più recenti di iOS, ed è facile pensare a questo dispositivo come un esempio di tecnologia ‘datata’. Ma con i suoi smartphone, e in particolare con iPhone 4, Apple ha cambiato radicalmente il mercato dei dispositivi mobili, costringendo le società concorrenti a rincorrerla.

iPhone 4 fu una vera sorpresa: piattaforma FaceTime, fotocamera da 5MP con flash LED, fotocamera frontale VGA, design moderno con scocca posteriore in vetro, display Retina. Secondo alcuni questo è addirittura il miglior iPhone progettato da Jony Ive. Voi cosa ne pensate?

Riflettete facendovi trasportare dai ricordi con questo video:

Via | CultOfMac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!