Motorola presenta Moto Z e Z Force, due nuovi smartphone senza foro jack da 3.5mm [Video]

Quasi sicuramente iPhone 7 non presenterà il foro jack da 3.5mm, ma altre società concorrenti hanno anticipato Apple svelando dispositivi con questa ‘caratteristica’. Infatti, sulla scia di LeEco, Motorola ha presentato Moto Z e Z Force, due nuovi smartphone senza jack da 3.5mm in favore di un design ultra-sottile.

motoz

Rimuovendo il foro da 3.5mm per collegare cuffie e/o altoparlanti, Motorola è riuscita a ridurre lo spessore del Moto Z fino a 5.19mm, mentre lo Z Force, lo smartphone più potente della società ‘alata’, misura 6.9mm. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un singola porta USB-C che richiederà quindi un adattatore per utilizzare le tradizionali cuffie.

motoz2-800x433

Apple dovrebbe compiere il grande passo in termini di design con iPhone 7 e 7 Plus, con una porta Lightning multifunzionale, utile cioè sia per ricaricare il dispositivo che per collegare eventuali cuffie cablate.

A partire da iPhone 7, gli utenti avranno bisogno di cuffie wireless o con connettore Lightning. La terza alternativa è quella più scomoda, ovvero l’utilizzo di un adattatore.

Via | MacRumors

Quasi sicuramente iPhone 7 non presenterà il foro jack da 3.5mm, ma altre società concorrenti hanno anticipato Apple svelando dispositivi con questa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: