ConcorrenzaNotizie

Motorola presenta Moto Z e Z Force, due nuovi smartphone senza foro jack da 3.5mm [Video]

Quasi sicuramente iPhone 7 non presenterà il foro jack da 3.5mm, ma altre società concorrenti hanno anticipato Apple svelando dispositivi con questa ‘caratteristica’. Infatti, sulla scia di LeEco, Motorola ha presentato Moto Z e Z Force, due nuovi smartphone senza jack da 3.5mm in favore di un design ultra-sottile.

motoz

Rimuovendo il foro da 3.5mm per collegare cuffie e/o altoparlanti, Motorola è riuscita a ridurre lo spessore del Moto Z fino a 5.19mm, mentre lo Z Force, lo smartphone più potente della società ‘alata’, misura 6.9mm. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un singola porta USB-C che richiederà quindi un adattatore per utilizzare le tradizionali cuffie.

motoz2-800x433

Apple dovrebbe compiere il grande passo in termini di design con iPhone 7 e 7 Plus, con una porta Lightning multifunzionale, utile cioè sia per ricaricare il dispositivo che per collegare eventuali cuffie cablate.

A partire da iPhone 7, gli utenti avranno bisogno di cuffie wireless o con connettore Lightning. La terza alternativa è quella più scomoda, ovvero l’utilizzo di un adattatore.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!