iOS 10WWDC

WWDC 2016: Siri è ora aperto a tutti gli sviluppatori e potrà interagire con le app, come WhatsApp!

Dopo aver presentato le prime novità di iOS 10, Craig Federighi ha confermato che Siri potrà interagire con le applicazioni create dagli sviluppatori. Si tratta di una novità davvero interessante.

Siri+Apps

 

Come suggerito da Federighi, potremo chiedere a Siri di inviare un messaggio ad una persona tramite, ad esempio WeChat. L’assistente vocale, grande novità per Apple, è ora aperto a tutti gli sviluppatori.

Tra le applicazioni supportate spicca senza dubbio WhatsApp, la più famosa piattaforma per la messaggistica istantanea. La novità è stata accolta da un grande applauso da parte dei presenti in sala.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!