App StoreiPhoneNotizie

Pokémon GO arriverà su iOS e Andorid a Luglio! [AGGIORNATO CON DATA]

Lo scorso Settembre, The Pokémon Company ha annunciato una collaborazione con Niantic per lo sviluppo di un gioco di realtà aumentata basato sul celebre franchise dei ‘mostri tascabili’. Dopo mesi di indiscrezioni, possiamo annunciarvi che Pokémon GO arriverà su App Store (e Play Store) a Luglio!

Pokemon GO

L’annuncio, tanto atteso, è arrivato durante il Gaming Expo E3, che si sta tenendo in questi giorni. Alla conferenza ha preso parte anche Nintendo, che ha finalmente fornito informazioni sul rilascio (non la data precisa, ndr) di Pokémon GO.

Con Pokémon GO gli utenti dovranno esplorare le loro città alla ricerca di Pokémon, utilizzando il proprio smartphone abbinato alla tecnologia AR per trovare le simpatiche a amate creature. Non sono escluse integrazioni con Pokémon Sole e Luna, due vuoi giochi in arrivo su Nintendo 3DS.

Nintendos-Pokemon-GO-Plus-wearable-can-alert-you-when-Pokemon-are-nearby

All’E3, Nintendo ha parlato anche di Pokémon GO Plus, un braccialetto Bluetooth che segnala la presenza di Pokémon vicini e altro ancora. Il suo prezzo sarà di 34,99$.

AGGIORNAMENTO: Durante la Treehouse all’E3 2016 Nintendo ha svelato anche il giorno in cui Pokémon GO arriverà su App Store e Play Store. Segnatevi la data sul calendario, il nuovo gioco di realtà aumentata dedicato a Pikachu & Co. arriverà il 15 Luglio!

Ingannate l’attesa con un bel video dimostrativo da 45 minuti:

Via | TNW

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!