Notizie

L’antitrust della Corea del Sud indaga su Apple per possibili pratiche anticoncorrenziali

Jeong Jae-Chan, il capo del reparto anti-concorrenza della Corea del Sud, ha ieri dichiarato che l’antitrust sta effettuando alcuni controlli su possibili pratiche commerciali di Apple nel paese.

coreadelsudantitrust

Secondo i media locali, l’agenzia sta controllando i dettagli dei contratti di Apple con gli operatori wireless della Corea del Sud. Le indagini sarebbero partite ad inizio Giugno.

Il Korea Times, citando fonti interne al settore, ha riportato una settimana fa che l’antitrust sud-coreano stava indagando sui termini dei contratti di marketing tra Apple e gli operatori di telefonia mobile locali.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!