Apple Pay da oggi è ufficialmente disponibile anche in Francia

Come avevamo anticipato in questo articolo, Apple ha esteso il funzionamento di Apple Pay che da ieri ha raggiunto anche la Francia facendo salire a otto i paesi in cui il servizio è attivo.

pay

Le carte di credito e debito di MasterCard e Visa emesse da Banque Populaire, Ticket Restaurant, Carrrefour Banque e Caisse d’Epargne possono essere aggiunte ad Apple Pay sui dispositivi che supportano il servizio.

Come riporta il sito Apple di Francia anche Boon e Orange hanno in programma di integrare il servizio di pagamento di Apple in un prossimo futuro, ampliando ulteriormente la rete di pagamento.

Al momento il servizio è attivo presso una vasta gamma di negozi tra cui Bocage, Le Bon Marché, Cojean, Dior, Louis Vuitton, Fnac, Sephora, Flunch e molti altri.

Mentre non si hanno ancora notizie sull’attivazione di Apple Pay in Italia, per ora i paesi interessati sono Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Cina, Australia, Svizzera e Singapore oltre, appunto, alla Francia. Entro la fine dell’anno Apple intende estendere il servizio anche in Spagna ed Hong Kong.

Via | MacRumors

Come avevamo anticipato in questo articolo, Apple ha esteso il funzionamento di Apple Pay che da ieri ha raggiunto anche la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: