Apple Music acquista i diritti del famoso programma “Carpool Karaoke”

27/07/2016

Apple ha acquistato i diritti dell’ormai noto ‘Carpool Karaoke‘, reso famoso dal James Corden nel suo programma Late Late Show. Il divertente programma dovrebbe andare in onda in esclusiva su Apple Music, per un totale di 16 episodi.

carpoolkaraoke

«Noi amiamo la musica, e Carpool Karaoke la celebra in un modo così divertente che è diventato un successo tra il pubblico», ha dichiarato Eddy Cue. «Si sposa benissimo con Apple Music – dando agli abbonati al servizio l’accesso esclusivo ai loro artisti e alle loro celebrità preferite che si prestano al gioco».

Si tratta di una importante aggiunta ad Apple Music, che potrebbe così attirare ancora più utenti. I video di ‘Carpool Karaoke’ sono davvero famosi sul web, raggiungono infatti milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 24 ore dalla loro pubblicazione online. Ecco due esempi, con protagoniste rispettivamente la First Lady Michelle Obama e la cantante Adele:

Via | iDownloadBlog

Apple ha acquistato i diritti dell’ormai noto ‘Carpool Karaoke‘, reso famoso dal James Corden nel suo programma Late Late Show. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.