NotizieOperatori

Vodafone regala il 4G ai suoi utenti, ma solo fino al 30 Aprile 2017

Tempo di novità in casa Vodafone, infatti, dopo le rimodulazioni riguardanti i servizi 404 e 414, l’operatore ha deciso di regalare il 4G ai suoi utenti.

vodafone

Vodafone sta avvisando i suoi utenti tramite SMS. Non sappiamo al momento se l’offerta è disponibile per tutti o solo per utenti selezionati:

smsvodafone

Come indicato nell’SMS, il 4G viene attivato in automatico e in maniera del tutto gratuita. Purtroppo si tratta di un’offerta temporanea, che si disattiva in automatico il 30 Aprile 2017.

L’argomento “4G” è quanto mai attuale, soprattutto in seguito alla decisione dell’operatore H3G di renderlo a pagamento, precisamente ad un costo mensile di 1€. La novità ha fatto storcere il naso a tantissimi utenti, e l’Aduc ha già denunciato l’operatore all’AGCOM per pratica scorretta.

Grazie Paolo Davanzo per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!