AppleiPadNotizie

Apple e il programma ConnectED: raggiunti 32.000 studenti

Tramite una nota pubblicata sul suo sito web, Apple ha comunicato di aver raggiunto 32.000 studenti con il suo contributo al programma ConnectED.

appleconnected

La società di Cupertino ha dichiarato che a partire dall’inizio dell’anno scolastico 2016, ben 32.145 studenti iscritti in scuole pubbliche statunitensi hanno utilizzato gli iPad per i propri corsi di studio.

Con l’anno scolastico 2016-2017 alle porte, ci sono ora 32.145 studenti di scuole pubbliche in tutto il paese che stanno imparando, creando ed esplorando utilizzando un iPad grazie al contributo di Apple al programma ConnectED.

Oltre ai 32.000 e più studenti “iPad”, Apple ha anche donato oltre 9.000 iPad e Mac agli insegnanti, e ha fornito alle scuole moderne infrastrutture wireless e altri tipi di supporti. La società californiana ha impegnato 100 milioni di dollari per ConnectED, un’iniziativa presentata dal presidente Barack Obama nel 2014.

connected

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!