iPhone 7Rumors

iPhone 7: la scatola “leaked” suggerisce uno storage da 256GB e cuffie AirPods incluse

Ieri abbiamo parlato della possibilità di avere cuffie AirPods (senza filo) nella confezione dell’iPhone 7 Plus, così come si leggeva dalla scatola. Oggi emergono nuove immagini dove possiamo vedere la scatola del modello base ed anche qui, oltre al nuovo storage da 256GB, possiamo vedere la presenza delle cuffie AirPods.

iphone 7 box

A discapito dei rumors precedenti quindi, le nuove cuffie wireless dovrebbero essere presenti indistintamente sia nel modello Plus che quello base.

L’immagine proviene dalla Russia e nell’elenco si legge soltanto la presenza di cuffie AirPods, senza adattatore da Lightning a Jack da 3,5mm, cosa che invece si notava nella vecchia immagine.

Anche in questo caso è difficile stabilire se si tratta di un fake o meno. Per quanto mi riguarda, pur risultando verosimile, stento a credere all’autenticità di queste immagini -dalla prima all’ultima- perchè mai nessuno ha mostrato il fronte della scatola. Sembrerà banale ma il fronte è l’unica cosa che cambia, anno dopo anno mentre il retro è facilmente riproducibile stampando delle parole su un foglietto bianco da incollare e sistemare con photoshop. Noterete infatti che tutte le immagini “leaked” di questo tipo hanno una scarsa risoluzione, cosa di per sè poco credibile nel 2016.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!