iPhoneNotizie

iPhone 7 sottoposto al primo Scratch & Bend Test: quanto è resistente? [Video]

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono disponibili all’acquisto solo a partire da oggi (16 Settembre), e uno di questi è stato già sottoposto alle ‘terribili’ torture di uno Scratch & Bend Test. Scopriamo insieme come si è comportato il nuovo smartphone di casa Apple.

iphone7testgraffi

I test (inclusi nello stesso video) sono stati effettuati dal seguito youtuber JerryRigEverything. Partiamo dai graffi: i nuovi iPhone montano un Gorilla Glass, che comincia a graffiarsi con materiali di grado 6 della scala di Mohs, quindi nessuna sorpresa. Lo stesso risultato si ottiene per il vetro che copre e protegge la fotocamera, e per il tasto Home.

Per quanto riguarda la parte posteriore, il discorso resta invariato. I temuti graffi con le chiavi non comportano quasi alcun danno, il taglierino, al contrario, incide, e molto, la scocca in alluminio.

Un test particolare è quello eseguito con l’accendino. Dopo il contatto diretto con la fiamma, appare sul display una macchia nera, che si assorbe però in poco tempo, senza lasciare danni e, soprattutto, senza minare la sensibilità del display.

Passiamo, infine, al bend test. La prova viene superata a pieni voti da iPhone 7, certo si nota la scollatura del display, ma la scocca non si spezza e tutti i componenti del dispositivo tornano al loro posto.

Vi lasciamo al video dei test:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!