Sketch Hop: Un gioco gratuito compatibile soltanto con l’iPhone 3GS | AppStore [Video]

Produttore: MMS | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 11Vi avevamo già parlato della società “Mad Monkey Studio” che aveva promesso lo sviluppo di giochi specifici per iPhone 3GS, escludendo l’iPod Touch ed i modelli precedenti di iPhone. Oggi è stato rilasciato il primo gioco, chiamato Sketch Hop e di seguito analizziamo tutti i particolari.

Immagine 2 Immagine 3

Il gioco è veramente molto semplice e teoricamente sembrerebbe possibile farlo girare anche sui “vecchi” dispositivi ma il motore grafico 3D utilizzato, rende il titolo specifico per il 3GS. Lo scopo del gioco è quello di far saltare la pallina, per evitare che cada nei solchi presenti nel “pavimento”. I controlli sono semplici e si basano prevalentemente sul touchscreen. A seconda della durata di ogni “tap” infatti, regoleremo la potenza del salto e riusciremo ad accumulare tanti punti che ci permetteranno di entrare nella classifica. Ecco un video in-game:

Sketch Hop è gratuito e possiamo considerarlo come un “esperimento” degli sviluppatori, volto a farsi conoscere dagli utenti, prima di sfornare titoli più corposi. Il seguente video mostra più chiaramente la tecnica di Sketch Shader 3D utilizzata nel gioco:

Produttore: MMS | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Vi avevamo già parlato della società “Mad Monkey…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.