Concorrenza

Un Galaxy Note 7 prende fuoco a bordo di un aereo: Era un dispositivo già sostituito da Samsung!

Questa notizia ha dell’incredibile. Dopo gli svariati articoli dove vi abbiamo parlato dei Samsung Note 7 esplosivi, oggi si aggiunge una nuova vicenda alquanto singolare.

samsung-note-7-fire-airplane

Come saprete, per mettere fine a questa incresciosa vicenda, Samsung ha avviato un programma di recupero volto a sostituire tutti i Note 7 già venduti, con delle unità prive di difetti e quindi dotati di una nuova batteria considerata “sicura”.

Ebbene un passeggero della Southwest Airlines, il quale aveva già ricevuto il suo nuovo Note 7 “privo di difetti”, ha causato l’annullamento del volo perchè il suo smartphone ha iniziato a prendere fuoco a bordo.

Prima che l’aereo decollasse, l’uomo ha spento lo smartphone e successivamente ha iniziato a vedere una fuoriuscita di fumo grigio-verde dal dispositivo. Dopo averlo gettato a terra, lo smartphone ha letteralmente preso fuoco sul tappeto dell’aereo.

Per fortuna non sono stati riportati danni alle persone ed il tutto si è verificato prima della partenza anzichè durante il volo. La batteria era all’80% quando lo smartphone è stato spento ed è stato utilizzato soltanto il Wireless Charger di Samsung per ricaricarlo.

Sul caso sono state aperte delle indagini mentre il propietario di quel Note 7 è già passato all’iPhone 7.

Via | TheVerge

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!