iPhone

Alcuni iPhone 7 ed iPhone 6s si bloccano all’attivazione per ragioni ignote e misteriose!

In questi giorni si sta verificando qualcosa di veramente molto strano. Gli utenti che hanno acquistato un nuovo iPhone 7 online, non appena lo hanno ricevuto a casa e spacchettato si sono trovati impossibilitati ad utilizzarlo a causa di una schermata in cui veniva richiesta la mail e la password di un determinato Apple ID per procedere con l’attivazione. ispazio

La cosa strana è che questi iPhone risultano nuovi ed erano perfettamente imballati. Tuttavia mostravano un indirizzo email che non apparteneva a loro e bisognava assolutamente conoscere la password relativa a quell’account per riuscire ad attivare il telefono.

Lo stesso fenomeno si sta verificando sugli iPhone 6s a seguito di un ripristino. Alla successiva accensione viene richiesta una password impossibile da conoscere. Portando questi iPhone in Apple Store, i dispositivi vengono immediatamente sostituiti. Le cause di tutto questo sono ancora ignote.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!