iOS 10 presente sui due terzi dei dispositivi: è la versione più velocemente adottata di sempre

iOS 10 rappresenta sicuramente il sistema operativo Apple con il tasso d’adozione più rapido. In meno di un mese dal rilascio ufficiale, iOS 10 ha già raggiunto il 66,7% dei dispositivi.

ios-10-1

In molti si aspettavano una crescita praticamente esponenziale del tasso d’adozione di iOS 10, ma così non è stato, o almeno non al lancio. Stando ai dati pubblicati da Mixpanel, appena da fine settembre in poi la crescita di iOS 10 si è fatta veramente sentire. Come potete vedere dal grafico sottostante, nelle ultime due settimane il sistema operativo si è diffuso veramente molto, raggiungendo il 66,7% dei dispositivi. È impressionante pensare come due dispositivi su tre abbiano già l’ultima versione di iOS installata.

img_0252

Probabilmente nelle prossime settimane l’adozione crescerà ancora per poi stabilizzarsi tra qualche mese.

Voi avete già installato iOS 10 o state ancora aspettando qualche futuro aggiornamento minore che vi faccia cambiare idea?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: