Apple è interessata ad acquistare l’azienda che produce tastiere e-ink

Negli ultimi giorni Apple sta trattando per l’acquisto di Sonder, un’azienda australiana che produce tastiere e-ink. In particolare si tratta di tastiere “magiche”, che hanno un display sotto ogni tasto in grado di cambiare a seconda del nostro utilizzo.

sonder-magic-keyboard-apple-e-ink

La tecnologia realizzata da Sonder è piuttosto interessante. Praticamente ogni tasto della tastiera può cambiare la propria funzione a seconda del nostro utilizzo e di conseguenza cambierà anche la sua rappresentazione, grazie al display integrato sotto il bottone. Apple sembrerebbe davvero interessata all’acquisto di questa promettente tecnologia, che potrebbe successivamente sfruttare per la realizzazione dei suoi nuovi portatili o computer desktop. Si parla infatti di un aggiornamento della Magic Keyboard per il 2018, con alcune interessanti novità in arrivo anche per i MacBook.

tastiera-e-ink

I portatili Apple, secondo una fonte cinese, dovrebbero montare un nuovissimo touchpad OLED, che è già in fase di test presso le fabbriche Foxconn. L’arrivo della nuova generazione dei MacBook con tastiera e-ink e touchpad OLED non poi così lontano. Anche in questo caso si vocifera il 2018, anno nel quale Apple potrebbe completamente rivoluzionare i suoi computer portatili.

Via | CultOfMac

Negli ultimi giorni Apple sta trattando per l’acquisto di Sonder, un’azienda australiana che produce tastiere e-ink. In particolare si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: