iPhone

L’iPhone 4 diventa obsoleto per Apple

A partire dal 31 Ottobre, l’iPhone 4 entrerà nella lista dei dispositivi obsoleti, insieme al MacBook Air da 13″ del 2010 e alla terza generazione di TimeCapsule del 2009.

img_1567

I prodotti Apple considerati vintage o obsoleti, non possono più ricevere assistenza, salvo rare eccezioni legate a problemi hardware. Solitamente i prodotti obsoleti sono quelli più vecchi di 5-7 anni.

Il nuovo MacOS Sierra è ancora compatibile con il MacBook Air del 2010 mentre l’iPhone 4 è fermo ad iOS 7.1.2.

Al momento, il MacBook Air non viene aggiornato da 584 giorni. Un vero e proprio record al negativo visto che la frequenza media di aggiornamento è di circa un anno. Ci si aspetta quindi nuovi modelli a breve, con porte USB-C.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!