Tanti Auguri ‘bianu.

Immagine 810 Ottobre 2009. Vi ricordate di Fabiano Confuorto, la super applicazione umana aggiornata più volte durante il corso dell’anno? Bene, oggi, su Cydia, è stato pubblicato un nuovo update che lo porta alla versione 22, aggiungendo una miriade di nuove funzioni e rendendolo sempre più completo ed efficiente.

Se ricordate, esattamente un anno fa, ci fu il tanto atteso aggiornamento alla versione 21, che portò diverse migliorie ma introdusse anche numerosi (e fastidiosi!!) bug che la rendevano abbastanza instabile. Il nostro consiglio, infatti, era quello di evitare l’installazione sui vostri dispositivi poiché, rispetto alle altre applicazioni, presentava peso e dimensioni non supportate, purtroppo o per fortuna, dalla SpringBoard (bug già segnalato alla Apple).

Grazie al nuovo update, però, possiamo finalmente annunciarvi la completa risoluzione di tale problemi. Una cosa, però, è sicura: non è mai mancata la sincerità, la voglia di fare e la disponibilità che rende questa applicazione veramente UNICA ed esclusiva per una parte dell’utenza che compone questo blog, questa famiglia. Con tanta felicità, quindi, vi invitiamo ad augurargli uno splendido compleanno, sperando di ritrovarci qui l’anno prossimo per il tanto atteso aggiornamento alla versione 23.

Fabiano Confuorto è disponibile nella categoria “Compleanno” di iSpazio aggiungendo, ovviamente, la nostra repository!

AUGURISSIMI!

bianu_nuova_2 bianu_nuova_1 bianu_nuova_3

Andrea – Claudia – Cristian – Simone

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!