AppleNotizie

Il termine dei lavori al Campus 2 slitta di qualche mese, termineranno nel 2017

Le date previste per la fine dei lavori per l’attesissimo Apple Campus 2 slittano di qualche mese. il termine ultimo è previsto per il 2017.

ispazioapplecampu2

Come per quasi tutti i progetti, le date previste per il termine dei lavori non coincidono con la loro fine oggettiva, e il nuovo campus di Apple non è da meno. L’Apple campus 2 non sarà pronto per la fine dell’anno, il programma ufficiale dei lavori del nuovo Campus vede la data di fine lavori spostata di tre mesi per quanto riguarda le costruzioni principali. Il campus quindi dovrebbe vedere la luce per metà 2017 considerando i lavori di abbellimento paesaggistico e gli ultimi ritocchi.

schermata-2016-10-27-alle-11-14-25

L’evento Apple in programma per oggi dovrebbe essere l’ultimo prima che la società traslochi nel nuovo Campus e possa utilizzare il nuovo auditorium conosciuto come “Apple Theatre” per ospitare i futuri eventi. Oltre all’auditorium ricordiamo che tra le strutture annesse ci saranno: una nuova metropolitana e tante altre strutture secondarie come Caffè, lavanderia, centro fitness ed altri servizi annessi per i fortunati 13.000 dipendenti.

schermata-2016-10-27-alle-11-14-08

Vi terremo comunque aggiornati sulle eventuali novità relative alle ultime fasi di realizzazione di questo incredibile progetto di Apple.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!