Secondo gli analisti: “L’iPhone sarà il principale prodotto di Apple nel 2011”

Gli ultimi dati fiscali dichiarati da Apple nel mese di Settembre, dimostrano che l’iPhone è la principale causa dell’ascesa della società, e proprio grazie a questo piccolo dispositivo, sono aumentate anche le vedite dei Mac.  Secondo Robert Cihra, analista di Caris & Company, l’iPhone attualmente rappresenta il 25% delle entrate trimestrali e il 38% dei ricavi non-GAAP.

Guardando l’intero anno, possiamo constatare che le vendite dell’iPhone sono quasi raddoppiate, aumentando del 94% rispetto allo scorso anno.

Gli iPhone venuti, infatti, sono circa 26,6 milioni e le previsioni si aggirano intorno ai 36 milioni per il prossimo anno.

Sempre secondo Chira, nel 2011 l’iPhone rappresenterà la principale fonte di guadagno per Apple, superando anche i Mac. Questo però, secondo noi, non può essere ancora previsto, dato che a breve arriveranno i nuovi Mac e comincerà un’altra piccola rivoluzione.

Via

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!